Menu

Incontinenza / vescica debole

Un metodo efficace contro l’incontinenza!

Aufmacher-Inkontinenz-Hauptseite-IT Aufmacher-Inkontinenz-Hauptseite-IT

Dopo un’operazione alla prostata spesso gli uomini diventano incontinenti. Alcuni soffrono anche di una vescica debole o causata da stress. La semplice terapia-metodo di ORGAWELL® aiuta il 90 per cento degli uomini, ad eliminare i disturbi della vescica.

Nessuno si deve vergognare: Dopo aver urinato se, occasionalmente, si trova qualche piccola perdita sulla biancheria intima: la causa é l’incontinenza o altre forme come la vescica debole.

Le donne conoscono l’incontinenza dopo il parto esse si aiutano già da decenni con il rinforzo del bacino pelvico. Quello che funziona per le donne, funziona anche per gli uomini!

Spesso gli uomini soffrono di incontinenza dopo un intervento alla prostata. Parte dei muscoli del bacino pelvico e delle strutture nervose sono lesionate o non più presenti. Il metodo ORGAWELL® attiva questi muscoli danneggiati, li ricostruisce e li rafforza.

Più del 90 per cento degli uomini riescono a risolvere il problema dell’incontinenza: questo viene confermato da eminenti urologi. Pannoloni o assorbenti sono superflui, l’uomo può uscire di nuovo di casa senza preoccupazioni.

Anche in caso di vescica debole la semplice terapia ORGAWELL®, per la prima volta in Europa, é di grande aiuto. Essa é semplice da eseguire a casa, non c’é bisogno di una cura. In poche settimane la qualità della vita delle persone colpite da questi disturbi si migliora in modo significativo.


«In caso di pazienti con radicali problemi di prostatectomia la stabilizzazione del bacino pelvico ha per me la massima priorità. Può ridurre l’incontinenza e rafforzare la potenza. I miei pazienti ricevono le istruzioni necessarie dagli specialisti del metodo ORGAWELL®. Questo procedimento fa risparmiare a tanti pazienti una spesso fastidiosa permanenza in una struttura riabilitativa riduce l’incontinenza e l’assunzione di PDE-5.»

Un ulteriore vantaggio: Il bacino pelvico rinforzato in questo modo favorisce la potenza. Degli studi urologici confermano: La maggior parte degli uomini impotenti riacquistano, attraverso il rinforzo dei muscoli del bacino pelvico, la loro erezione. In questo modo la vita sessuale ritorna ad essere piena e piacevole.

Esca di casa senza problemi!
Esca di casa senza problemi!

Secondo alcuni studi l’effetto é anche migliore del Viagra. In ogni caso é consigliabile consultare un medico in caso di incontinenza, di vescica debole come anche di problemi alla prostata, perché questi disturbi potrebbero essere causati da un tumore.

Il vantaggio di ORGAWELL® sta anche nel fatto che dopo poco tempo si risparmiano costi e si evitano gli effetti collaterali delle medicine o il disturbo provocato dai pannoloni.

Curare efficacemente l’incontinenza!

Con il nuovo metodo ORGAWELL®

L’incontinenza risulta frustrante per le persone colpite da questo disturbo e comporta dei problemi nel loro quotidiano. Oggi molte di esse non sono più pronte ad accettare passivamente questo problema e confidano in ORGAWELL®. Per ORGAWELL® la cura delle tipiche malattie maschili è una priorità, per questo l’offerta di prodotti medicinali viene continuamente ampliata. Degli specialisti consigliano ai loro pazienti, in caso di incontinenza o di vescica debole, la terapia con ORGAWELL®, quest’ultima rinforza costantemente la muscolatura del bacino pelvico in modo duraturo. Il metodo é disponibile in DVD o Download.

» Formulario per l’ordinazione

Ordina

ORGAWELL® é indicato medicalmente e raccomandato dai medici.

Scaricabile subito!

Handbuch-Link-rechts-Seite-Bild-unten-IT Handbuch-Link-rechts-Seite-Bild-unten-IT
Opzioni de pagamento