Menu

Prolunghi il rapporto sessuale!

Eiaculazione precoce – nuovo metodo!

Aufmacher-Orgasmus-Hauptseite-IT Aufmacher-Orgasmus-Hauptseite-IT

Con l’aiuto di ORGAWELL® si può combattere efficacemente l’eiaculazione precoce: con questo metodo gli uomini, che arrivano troppo presto, possono prolungare il rapporto sessuale. Gli studi dimostrano che: La maggior parte degli uomini arriva all’orgasmo dopo 15 minuti!

Un’eiaculazione precoce – chi non la conosce: L’uomo viene, proprio nel momento in cui il rapporto sessuale é particolarmente piacevole. Troppo presto, pensano entrambi i partner. Alcuni uomini, che vengono troppo presto, hanno paura di non poter soddisfare pienamente il compagno o la compagna.

La ricetta efficace: Il metodo mirato ORGAWELL®, raccomandato dai medici, rinforza la muscolatura trascurata del bacino pelvico! Questi „muscoli della potenza“, come vengono anche chiamati dagli urologi, si estendono dalle ossa pubiche fino all’osso sacro, racchiudono il pene e lo rinforzano.

Gli urologi confermano: Chi rinforza questi muscoli della potenza, può ritardare e controllare l’orgasmo. Il metodo ORGAWELL® é stato elaborato dagli specialisti esattamente per questo. Il risultato é un rapporto sessuale migliore, anche per il partner.

Anche la Clinica Universitaria di Colonia raccomanda agli uomini, che vengono troppo presto, di rinforzare la potenza dei muscoli perché questa terapia migliora, dopo poche settimane, le funzioni neurologiche, muscolari e statiche nella zona dei genitali. In questo modo si può combattere, secondo gli specialisti, l’eiaculazione precoce.

Per uno studio, dei medici della clinica di Colonia, hanno formato dei gruppi di uomini tra i 25 ed i 40 anni. Le partner, con un cronometro in mano, hanno misurato il tempo dalla penetrazione all’orgasmo.


In questo modo il flusso d’eccitazione viene brevemente interrotto così che l’eiaculazione viene ritardata.


Risultato: Gli uomini, che vengono troppo presto, eiaculano in media dopo 2 minuti e 32 secondi. Questo provoca frustrazione nel partner, che ha bisogno di più tempo per raggiungere l’orgasmo. ORGAWELL® aiuta anche nel momento in cui le estremità dei nervi del pene vengono fortemente stimolate da alcune posizioni sessuali.

Spass beim Liebesspiel.

Un’eiaculazione precoce non si lascia curare con dei medicinali. Pseudo-aiuti come preservativi particolari, antidepressivi o „pensare ad un ghiacciaio…“ non aiutano, anzi hanno effetti collaterali o inibiscono il desiderio.

Un vantaggio di ORGAWELL® sta nel fatto che dopo poco tempo si risparmiano costi e si evitano effetti collaterali, che possono avere prodotti come creme e spray. Una muscolatura rinforzata del bacino pelvico ha un effetto duraturo, non solo lo spazio di una piacevole serata.

Eiaculazione precoce: così la può evitare!

Con il nuovo metodo ORGAWELL®

Eiaculare precocemente spesso provoca malcontento e perplessità. Tanti uomini non accettano più passivamente il problema e si affidano a ORGAWELL®. Il produttore di una vasta gamma di medicinali. ORGAWELL® é un’azienda leader nella cura delle tipiche malattie maschili. Un bacino pelvico rinforzato viene raccomandato dagli specialisti agli uomini che vengono troppo presto. La terapia rinforza i muscoli di potenza del bacino. Il metodo é disponibile in DVD e su Internet (Download).

» Formulario per l’ordinazione

Ordina

ORGAWELL® é indicato medicalmente e raccomandato dai medici.

Scaricabile subito!

Handbuch-Link-rechts-Seite-Bild-unten-IT Handbuch-Link-rechts-Seite-Bild-unten-IT